Recidiva herpes zoster

Gentili Dottori, sono una donna di 51 anni che ha scoperto di essere affetta un'altra volta dal virus Herpes Zoster.
Lo scorso maggio ho assunto Talavir Compresse da 1g una ogni otto ore, ho applicato la pomata Aciclovir Eg, e dopo un mesetto sono guarita.
Vi sarei grata se poteste rspondermi a queste due domande: dato che assumo ogni giorno una bustina di cardirene 160 mg perchè sono predisposta alla trombofilia ed inoltre ho il Forame Ovale Pervio , posso continuare ad assumere il Cardirene durante la terapia con il Tallavir? E soprattutto come posso fare ad aumentare le mie difese immunitarie ed evitare queste fastidiosissime recidive?
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e cortesia ed in attesa di un vostro consiglio Vi porgo i più cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

per la terapia cardiologica deve chiedere al suo cardiologo, per aumentare le difese e per scegliere innovative terapie per l'herpes zoster recidivante chieda invece durante il consulto dermatologico.

tutto si potrà fare ma queste richieste specifiche non possono essere surrogate da internet.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Laino, La ringrazio tanto per avermi risposto subito. Seguirò il suo consiglio. Aspetterò questi due giorni festivi per poi parlare con il cardiologo che mi sta seguendo.
La saluto cordialmente e le auguro un felice ferragosto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Grazie mille!