Specialisti

buonasera a tutti e buone feste. spero la mia richiesta non sia fraintesa. sono da poco stato trasferito a trieste e avrei bisogno urgente di uno specialista in malattie veneree. so che la specialità in dermatologia comprende anche la venereologia ma mi è già capitato in passato nella mià città di restare insoddisfatto - ho sempre counque trovato professionisti competenti in linea generale. vorrei insomma andare sul sicuro e non scegliere sulle pagine gialle. spero qualcuno possa aiutarmi. io mi sposto per servizio anche tra gorizia e udine e comunque nel friuli. scrivo di seguito anche la mia mail se qualcuno volesse scrivermi privatamente. grazie, pericle.

denarip@libero.it
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Fare nomi di Specialisti non rientra nelle finalità di tale forum.Sono sicuro che non abbia difficoltà ad incontrare professionisti competenti anche presso il centro MTS(malattie sessualmente trasmesse) della strutture sanitarie pubbliche della Regione in cui si trova.
Cordiali saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente.
Abbia pazienza Gentile Utente e si affidi pure agli specialisti dermatologi che non avrà difficoltà a reperire anche nella sua nuova e bella città.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it