Dermatite riconducibile ad acari

salve,
mia madre da 7 giorni, si sta riempiendo di piccoli brufoletti che le causano un prurito così forte da far uscire sangue. martedì è andata dalla dottoressa di base e mercoledì dal dermatologo, che le ha diagnosticato un' infezione da acari. le ha dato delle pastiglie e una crema da spalmare in tutto il corpo.

quello che chiedo a voi è: vi sono rimedi pressoche nautrali x guarire + velocemente? tipo esposizione al sole o raggi uv, oppure freddo e ghiaccio? docce di acqua calda o fredda? umidità o bassa umidità? creme idratanti o niente?

grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non credo proprio esista nulla di "naturale" più efficacie di quanto prescritto dallo specialista per questo problema.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia