irritazione intergluteo e perineo piccole perdite di sangue

Buon giorno Dott. da piu di 6 mesi mi porto dietro qusto problema: ho tutta la parte della solco intergluteo che prude ed è sembra sempre umida la zona. a contatto con l'acqua ho un po di sollievo ma il fastido rimane. Il problema arriva fino a tutto il perineo ma qui la cosa è un po diversa la zona rimane ascitta e si formano prima le irritazioni (anche piccole lacerazioni o taglietti) dimenticavo trovo sempre sangue sulla cata igenica e qualche volta anche quando evaquo . Ho fatto la prima visita e il dottore mi dissa prova con una pomata sinceramente non ricordo il nome, ma niente mi ha fatto riprovare con TRAVACORT ma niente. Poi ho fatto la visita ho controllato la prostata mi hanno detto che era un po irritata, e mi hanno dato una cura FLAMINASE COMPRESSE e TOPSTER SUPPOSTE e devo dire che due o tre giorni dopo fino a 1 0 2 settimane dopo la fine della cura, c'è stato un cambiaeno assurdo ero guarito ma dopo e ricominciato il dottore mi ha fatto riprovare con la cura e successa la stessa cosa potete aiutarmi ora rifaccio altre analisi ma quelle fatte cioè: PSA TOTALE , negativo SPERMIOCULTURA, negativo visita prostata fatta 2 volte mi hanno sempre detto un po irritata e io non so che fare aiutatemi GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
dalle infezioni batterico micotiche, alla psoriasi inversa e sovrainfetta, al lichen sclerosus tutto è apparentemente possibile: solo la visita dermatologica ben effettuata può chiarire questi aspetti

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
prima di tutto grazie per la risposta, e mi scuso per non essere stato tempestivo come lei. Ma prima di una visita volevo capire bene se andare da un dermatologo o altro, volevo aggiungere che nel momento in cui sento il pizzicore viene automaticamente il bisogno di urinare e ho notato anche la perdita di liquido non viscido come il pus non saprei come spiegare dai taglietti a inizio intergluteo la ringrazio ancora