Capelli grassi

Salve, premetto che ho i capelli parecchio diradati. La mia alimentazione è sana. Però ho il problema che dovrei lavare i capelli ogni giorno (invece lo faccio a giorni alterni) il giorno dopo aver fatto lo shampo (anche se uso prodotti specifici e delicati) ce li ho sporchissimi, com'è possibile?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
probabilmente li vede "sporchi" perchè c'è una spiccata seborrea , quindi sarebbe il caso di valutare l'uso di prodotti specifici, sebolitici e sebostatici, nochè eventuali patologie del c.c..
Gioverebbe la visita dermatologica , anche per valutare e correlare il dato della rarefazione del capillizio di cui accennava.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)