Dermatite seborroica la cuoio capelluto

Buongiorno.
Mi è stata diagnosticata una dermatite seborroica al cuoi capelluto per la quale mi è stato prescritto Keto Mousse come farmaco - peraltro molto efficace - per combatterla.
Detto farmaco risulta essere stato tolto dal commercio.
Esiste qualche altro farmaco altrettanto efficace che posso utilizzare?
Ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro buon pomeriggio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dve determinarsi con il suo dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it