Neoformazione cistica

Gentilissimi dottori,
da circa due mesi ho sulla tempia una sorta di foruncolo. Mi sono recato dal dermatologo e la sua diagnosi è stata "piccola neoformazione cistica di probabili origini sebacee". Mi ha consigliato di recarmi da un chirurgo. Mi chiedevo: è il caso di asportarla?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
se la diagnosi è quella, è probabile che tra le varie opzioni quella chirurgica sia la migliore.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)