Strane pretuberanze sulla fronte ?

Ho la Pelle con dermatite seborroica e molto grassa.

Ora sulla fronte mi ritrovo questi strani bozzi poco visibili,e solo in alcune posizioni e
dello stesso colore della pelle, allego la foto, se ne vedono due a destra e uno
In alto a sinistra, ecco:

http://i41.tinypic.com/2lw1v0k.jpg

Non capisco mi ritrovo da parecchi giorni sulla fronte una serie di 3 piccole pretuberanze
(diametro circa 2-3 mm l’una )ma dello stesso colore della pelle (quindi non rosse). Si vedono a
mala pena in controluce (quindi non sono foruncoli credo).

Sono 3 in fila e altre 3 parallele sempre infila, le file da tre sono verticali e sono tre punti
leggermente in rilievo (si vedono si e no).

Giustamente il mio medico di base mi ha fatto notare che potrebbe essere antibiotico
Che ho appena finito altro giorno ( DOXICICLINA da 100mg 1 al di) infatti nelle
Controidnicazioni parla di:“eruzioni tipo erimateose o maculopatie o anche edema angio….. )
Prese per 10 giorni,ma il medico di base lo esclude!

che dice che siano dalla mia foto o Condoliomi bianchi, o cheratosi seborrica o perplasie sebacee o verruche piane o cisti seborroiche,dalla Foto che le sembrano?

Cosa usare nulla o crema a base di urea o ossido di zinco o ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile utente,
il consulto da lei postato risulta esser in aperta contraddizione con le linee guida del sito. Per domande del suo tipo e come le pone la risposta può essere data solo da un consulto specialistico diretto.
Questo non è un 'ambulatorio sul Web ma un sito di informazione medica

Saluti

Luigi Mocci MD