Utente 239XXX
Buon giorno, sono appena stata operata e mi sono stati applicati cerotti di medicazione che mi provocano bolle d'acqua grosse o vesciche e tanto prurito. Disinfetto continuamente ma e' molto fastidioso. Cosa posso fare per alleviare questo fastidio? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci

40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VALENZA (AL)
TORTONA (AL)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
semplice, cambiare tipo di cerotto, ma nonb prima di avere consultato il suo dermatolog, che le dia una esatta valutazione della cosa.

Saluti
Luigi Mocci MD

[#2] dopo  
Utente 239XXX

Grazie mille dottore, volevo capire se potevo mettere una crema o altro per le bolle e il prurito. Grazie

[#3] dopo  
Dr. Luigi Mocci

40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VALENZA (AL)
TORTONA (AL)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Meglio che non faccia nulla per evitare di complicare o mistificare in qualche maniera il quadro

Saluti
Luigi Mocci MD

[#4] dopo  
Utente 239XXX

Va bene. Grazie per la cortese e celere risposta. Un caro saluto