Precauzioni post peeling

Buongiorno,

Ieri ho fatto in clinica un peeling con acido mandelico. Mi interessava sapere per quanto tempo devo proteggermi il viso con crema solare 50+ quando esco di casa, se per i primi giorni devo evitare del tutto l'esposizione e se alla sera è consigliabile l'applicazione di qualche crema idratante.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Evitare gli UV , o proteggersi con i 50+, finchè persiste il rossore, ed anche oltre, di regola per almeno un paio di mesi, o a seconda di quanto segnalato dal collega curante. Le creme idratanti sono di regola utili.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)