Una visita dermatologica,ma nell'attesa mi piacerebbe avere un parere

Gentili Professori;
qualche mese fà ho notato la comparsa nella zona del solco del glande di numerosi puntini bianchi, simili a brufoletti ,che non danno ne bruciore ne prurito,solo una leggera ipersensibilità durante i rapporti sessuali. Inoltre nella parte sottostante il glande(per capirci,in quella parte del fusto che in situazioni di ‘non erezione’ è ricoperta dal prepuzio) sono apparse alcune lesioni,di colore biancastro,simili a cisti sottocutanee,che dopo ogni rapporto sessuale causano grande dolore,sono abbastanza preoccupato in particolar modo per questo secondo problema,infatti ho già prenotato una visita dermatologica,ma nell'attesa mi piacerebbe avere un parere da parte vostra. Spero di aver spiegato bene le zone interessate. Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile gentile utente, darle un parere sensato dalla descrizione che fa del suo caso: direi che la cosa migliore da fare è proprio attendere la vista, già programmata.

ci renda edotti degli esiti se vorrà in seguito.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle