Malattia a trasmissione sessuale

Tempo fa ho avuto dei rapporti, si tratta di sesso orale e petting, con una ragazza.
Entrambi non avevamo mai avuto rapporti con altre persone prima.
Qual è la probabilità di aver contratto delle malattie? Ho il terrore della sifilide perchè da un mesetto mi è comparsa una piccola vescichetta sul braccio, la pelle appare come dopo una scottatura, ma sono sicura di non essermi scottata. Inoltre a dicembre circa avevo avuto un piccolo "brufolo" nella zona genitale, all'interno delle piccole labbra, decisamente fastidioso, ma che nell'arco di 3/4 giorni è scomparso.
L'altra persona non ha sintomi di alcun tipo.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
"Entrambi non avevamo mai avuto rapporti con altre persone prima"

Rischio pari a zero.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi anche i 'sintomi' che ho sono coincidenze? Nulla che si leghi ad una probabile infezione?
La ringrazio molto per il consulto e mi scuso per l'ulteriore domanda.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non posso fae ipotesi su casi specifici ma solo dare orientamenti generali in base a richieste specifiche. Ribadisco quindi quanto detto. Serenità
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio.