Verruche dita mano

Salve,
da un anno circa ho sulla maggior parte delle dita di entrambe le mani (in particolare ai lati delle unghie) delle verruche (solo un mese fa mi sono deciso a chiedere un consulto da un dermatologo il quale mi ha detto che sono tutte verruche). Si presentano con pelle secca e dura, non prudono e non fanno male. Da un mese applico tutte le sere Duofilm ma non ho notato grandi miglioramenti. In alcune parti l'acido aveva agito fin sulla pelle viva (bruciava) ma poi non applicando più Duofilm era ricresciuta questa pelle secca e ho ripreso l'applicazione.
Il dermatologo mi ha detto di continuare con Duofilm, io invece vorrei utilizzare altri prodotti o cambiare tipologia di trattamento.
Cosa mi consigliate?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente il suo quadro clinico non è possibile darle indicazioni terapeutiche in tale sede. Quello che posso dirle è che il trattamento delle verruche è possibile effettuarlo anche con altri approcci come la crioterapia, la diatermocagulazione o il laser a CO2. Rivaluti l'iter terapeutico con il suo dermatologo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi