Trichomonas

Salve, ho eseguito 3 giorni fa un tampone uretrale con ricerca di germi comuni , mycoplasma, ureoplasma e clamydia. Più un altro tampone per il glande e solco balanoprepuziale con ricerca di germi comuni. Volevo sapere, se con queste "richieste", si poteva constatare anche la presenza del thricomonas, o se era necessario specificarlo nell' impegnativa!
Grazie,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
il trichomonas va accertato singolarmente; nelle balanopostiti solitamente non ve ne è presenza mentre nelle uretriti è un riscontro più classico;

cerchi di capire la diagnosi corretta affidandosi al DermoVenereologo e non altri.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462