Angioma e parto naturale

salve.sono in attesa da poco.ho 32 anni e dalla nascita ho un'angioma su una coscia,man mano che cresceva la mia coscia,si ingrandiva l'angioma.all'età di sette anni ho fatto una visita specialista ed è stato detto ai miei genitori che era rischioso che io affrontassi,quando avrei avuto dei figli,un parto naturale.è possibile questo?grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
vedo giornalmenge lesione angiomatose di tutti i tipi. Presuppongo, a naso, che il suo sia un angioma piano, un salmon patch e ,per le mie conoscenze non riesco neppure ad immaginare la motivazione di quanto le é stato detto. Dovrebbe rivolgersi a chi glielo ha detto, se ancora reperibile, perché neppure in presenza di malformazione complessa avrei saputo cosa risponderle.

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto.c'è il rischio che i miei figli possano nascere con una angioma?cioè sono ereditari?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
in genere no