Cesario infiammato

Buongiorno Volevo chiedere un vostro prezioso parere 11 mesi ho avuto un parto cesareo, e da quel giorno combatto con la ferita .
sono andata la diversi ginecologi dove mi hanno dato delle terapie con delle creme tra cui sameplast, Gentalyn Beta, Codex V10 diversi Oli naturali ecc ma senza avere nessun beneficio. La ferita a distanza di tempo rimane sempre rossa,dolente, e con lievi cheloidi. È bene intervenire con cerotto in silicone, inoltre chiedo, mi hanno consigliato una crema acquistabile in Svizzerapotrebbe essere utile per risolvere finalmente?.attendo un vostro consiglio nella speranza di poter risolvere e soprattutto di limitare anche lo spreco monetario fin ora avuto. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una cicatrice ipertrofica o cheloidea può essere trattata con successo con terapie microinfiltrative.

Si determini con lo specialista dermatologo per chiarire questo aspetto
per approfondimenti:

https://www.medicitalia.it/cerca/?q=cheloide+cicatrice+laino
mi faccia sapere

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Le farò sapere ho prenotato una visita specialistica come.i ha suggerito anche se con tutta onestà miravo a qualcosa di meno impegnativo e invasivo..Non esiste nient'altro di efficace?
Grazie tante.
Saluti