Capelli spezzati

mia figlia 15 anni da un paio di anni a questa parte ha i capelli sempre più corti: mi spiego meglio nonostante non siano mai stati tagliati se stanno accorciando a vista d'occhio quasi creando qualche problema sopratutto di tipo psicologico. sono molto fini e mossi e aveva una forfora su cuoio capelluto arrossato e squamoso, ma ha risolto il problema con shampoo meno aggressivo non schiumogeno e mi aspettavo un miglioramento che non vi è stato, anzi.i capelli che aveva molto lunghi sono ormai appena sotto al collo. Non perde i capelli cioè lavandoli o sul cuscino non si nota una perdita particolare, io credo che si spezzino ma non so come aiutarla la cosa sta diventando un "piccolo" grande problema.Ho usato anche integratori tipo bioscalin ma nessun miglioramneto. Ha un consiglio?GRAZIE, buon lavoro, teodora (la mamma)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent sig
deve farle fare la visita dermatologica , per eseguire test ed esami .Si dovrà verificare se vi é veramente un frattura del fusto, ed eseguire tricogramma.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)