Che mi escono delle punte di sangue "sbiadito" all'incirca 3/4 cmq sopra l'ano

Buonasera, questo pomeriggio ho notato che mi escono delle punte di sangue "sbiadito" all'incirca 3/4 cmq sopra l'ano.
Si intravede chiaramente un piccolo buco scuro da dove appunto escono queste piccole gocce.

Non so perchè ma mi sento di dovermi preouccupare in quanto questa piccola emorragia non accenna a smettere

Per cortesia, qualcuno sa di cosa si tratta ?

Grazie
Cordiali Saluti
Ale
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Caro Ale,in via non vincolante, direi che potrebbe trattarsi di una cisti pilonidale,ma per la diagnosi precisa e per eventuali trattamenti terapeutici, direi di non procrastinare oltre tempo la visita con lo specialista dermatologo o perlomeno quella con il suo curante.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente, gentile utente, ci sarà qualcuno in grado di dirle di cosa si tratta:
questo qualcuno è il dermatologo ed il momento della diagnosi sarà la visita diretta che la invitiamo ad effettuare.

sebbene la "cisti del seno pilonidale" possa essere una delle situaizoni appannaggio della sua descrizione, questa deve essere comrpesa in una ampio spettro diagnostico differenziativo.

cari saluti e ci aggiorni pure dopo la visita se vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it