Rapporto a rischio

Buongiorno dottore. L'altro giorno ho commesso un errore. Nella fattispecie ho penetrato un ragazzo, senza preservativo, per la durata massima di 90 secondi, dopodichè ho tolto il pene (che era pulito e senza lesioni).Dopodichè ho ricevuto anche il suo sperma in bocca,ma l'ho sputato subito. Devo preoccuparmi molto?Devo prendere in considerazione di fare un test per hiv tra un mese? Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio anzitutto e per prima cosa la visita venereologica con lo specialista delle MST poiché i rischi corsi sono per tutte le malattie sessualmente trasmissibli anche non reperibili a livello sierologico.

Per ulteriori info può visitare il motore di ricerca medicitalia.it
Oppure il personale

www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it