Informazioni test mst

Salve, avrei due domande da porre: ho effettuato un test, con metodo chemiluminescenza, ANTICORPI ANTI SIFILDE (ac anti treponema pallidum), HBS AG (marcatori HBV), AC. ANTI-HCV (marcatori HCV), AC. ANTI-HIV 1-2 ad oltre sei mesi dal rapporto sessuale a rischio con tutti i risultati negativi. Io assumo però integratori alimentari (vitamine, proteine e carboidrati in polvere, glutammina, creatina e aminoacidi BCAA) per la mia attività pesistica in palestra e mi è sorto il dubbio se possano avere alterato il risultato dato che li ho assunti anche il giorno stesso e i giorni precedenti il test. Inoltre mi chiedevo se il test effettuato fosse sufficiente.

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non esiste questo problema; i tests sono negativi a prescindere.

Stia sereno.

Le invio molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore, la ringrazio moltissimo per la risposta, mi ha tolto un gran peso dallo stomaco.

Carissmi saluti