Acne cistica

gentili dottori ho sofferto di acne nodulo cistica curata con roacuttan pero ora mi trovo con molte cicatrici ho effettuato una visita da un dermatologo il quale mi ha detto che miracoli non si possono fare pero mi ha consigliato di effettuare 8 sedute di laser co2 frazionato palomar1540 circa una al mese e di usare una crema tretinoina 0.05 vorrei un consiglio prezioso da voi in quanto queste cicatrici influiscono notevolmente nella mia vita quotidiana vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

lei è stato ben trattato: fra tutte le opzioni quella del laser frazionato a CO2 è a mio avviso la migliore, assieme al needling ed alle microinfiltrazioni con acido ialuronico.

Le tre opzioni sopraccitate possono essere anche coniugate fra loro per ottenere i migliori risultati estetici.

Ne parli con il suo dermatologo

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462