Dubbio su cura micosi sul glande

Salve cari medici vi porto un piccolo quesito. Un paio di giorni fa mi sono apparsi dei puntini rossi sulla punta del glande che non ho mai avuto. andando da un medico mi ha prescritto semplicemente di lavarmi con pevaryl 2/3 volte al giorno per 3 settimane. Un amico di famiglia ank'esso medico invece mi ha consigliato travogen. volevo sapere se tra i due c'è una preferenza o una maggiore efficacia o l'effetto è uguale?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun consiglio in merito alla efficacia delle terapie prescritte (dovrebbe chiederlo ai medici prescrittori) : da qui il consiglio unico di produrre la visita VENEREOLOGICA se non già effettuata per la diagnosi di certezza.

cari saluit

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Se il problema persiste consulti il dermatologo venereologo a Lei più vicino per una visita specialistica accurata. In questo modo sarà possibile programmare una terapia in base ad una precisa diagnosi. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it