Circoncisione gonfiore

buongiorno,
lunedi 21 aprile ho fatto una circonsione parziale per una fimosi! l'intervento e andato bene e per 6 giorni oltre l'iper sensibilita e il dolore dei punti andava tutto bene. tuttavia sabato 26 ho notato un ginfiore a livello dei punti che e aumentato nel giorno successivo. Questa mattina mi sono recato dal chirurgo che mi ha operato e dopo avermi scappellato il pene ha detto che era una secrezione (infatti e uscito pus e sangue) cosi ha iniziato a spremere per farmelo uscire (nn vi dico il dolore che ho provato).Mi ha detto che nn e nulla di grave e che nei prossimi giorni dovro farlo uscire da solo premendo possibilmente nell'acqua calda. in piu mi ha prescritto l'antibiotico (augmentin) per 2 volte al giorno.
Ora ho molti dubbi a riguardo sia per il dolore sia per la presenza della secrezione. Cari medici cosa ne pensate????????? e una cosa che posso fare da solo?????? e le medicine pprescritte vanno bene? grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
sono cose normali, continui a seguire i consigli del suo medico ed assuma tale terapia.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!