Trattamento alopecia areata alla barba

Salve sono Massimo, ho 35 anni e mi è stata diagnosticata una alopecia areata alla barba. Come trattamento è stato mi è stato prescritto l'utilizzo di ALOXIDIL lozione IDI 2 gocce per ogni zona interessata e successivamente dopo mezz'ora l'applicazione DIPROSONE unguento. Leggendo il bugiardino del primo farmaco notavo che è prescritta l'applicazione solo nel cuoio capelluto. Mi chiedevo se ci sono controindicazioni alla sua applicazione nel viso e se è efficace tale trattamento per la cura di tale patologia. In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo distinti saluti.
Massimo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stia tranquillo.La indicazione è corretta , anche se la casa produttrice ha ritenuto di non registrare la indicazione della barba.Continui.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)