Brufoli

ciao ho 17 sono da più di 1 anno che ho dei piccoli brufoli pero in questo ultimo periodo mi sono aumentati sopratutto sul mento vorrei sapere se c'entra qualcosa che mi sta crescendo la barba oppure è qaualche altro motivo poi vorrei sapere cosa puo peggiorare la situazione o cosa puà migliorare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
alla sua età la barba p connessa con l'aumento degli ormni maschili, che con ogni probabilità le stanno casuando un'ACNE giovanile: si rechi dal dermatologo assieme ad un suo familiare, vista la minore età poichè l'Acne di ogni genere e tipo ad oggi si cura e bene.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it