Neo pericoloso?

salve,avevo un neo che il dermatologo mi aveva consigliato di togliere a scopo preventivo e diagnostico......il neo mi è stato visto con apparecchiatura DB .... dopo un mese una nuova visita dermatologica ed il medico (un altro) mi aveva detto anche lui di togliere a scopo preventivo dopo le visite pero' ho iniziato a mettere una crema ,nella zona circostante il neo,per una cura, settimana prox avevo un altro controllo dal dermatologo! Il mio neo era di colore nero scuro ma bordi marroni....ora la parte nera non so come chiamarla tipo patina nera che era sopra si è quasi tolta forse screpolata x il contatto con questa crema che mettevo nelle zone vicine al neo e stamani mi sono accorta che c'era proprio questa parte nera che si stava staccando(non tutta) ,praticamente si mantiene solo superficialmente ed il neo appare ora di colore che tende piu al marrone che al nero rispetto a prima
ora non so se sia preoccupante ...che mi consigliate?? potrò aspettare la settimana prossima per il controllo o devo recarmi urgentemente a farmelo vedere??
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Direi che può aspettare tranquillamente la prossima settimana, non esistono rischi immediati, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it