Nevo cerebriforme

salve...dalla piccola neta presento sul cuoio capelluto una formazione ke nn mi ha dato mai fastidio...adesso ho 40 anni...pensavo fosse una verruca...ad un controllo dermatologico il dr ha detto ke e un nevo cerebriforme del cuoio capelluto e ke e una formazione benigna...tanto ke nn risultano casi in letteratura ke affermino il contrario...lo posso lasciare o se voglio togliere...volevo chiederle...e cosi...o nel tempo potrebbe dare problemi...considerando ke sono un tipo ansioso depressivo in cura con entact e frontal ed ogni cosa mi manda in panico...grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non vedo elementi che debbano farla preoccupare, anche perchè ha effettuato una visita specialistica.Stia tranquilla, un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie sua risp...il problema e se nel tempo possano degenerare...e se pur essendo considerati benigni vanno cmq monitorati...grazie
[#3]
dopo
Utente
Io volevo anke kiederle quando e il cado di preoccuparsi...anke xke forse causa cefalea muscolo intensiva insistevdolorevproprio dove insorge il nevo...x questo le chiedevo se preoccuparmi
[#4]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Stia tranquillo, non c'è nessuna correlazione tra presenza del neo e dolore in quella zona
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo x la gentilezza e la celerita...sto perdendo il poco sonno ke mi e rimasto...grazie mille...
[#6]
dopo
Utente
salve dr...son sempre io...ma nella casistica questo tipo di nevi degenera nel tempo...grazie...per la sua cortesia...