Neo sul lobo dell'orecchio.

Salve, so che qualunque medico consiglierebbe una visita, ma si tratta di un problema quasi banale e prima anche di sentire il mio medico volevo chiedere online, nel caso basti una foto...
Dunque, il fatto è questo, vorrei farmi il buco al lobo e al lobo di quell'orecchio, ma ho questo dannatissimo neo proprio al centro. So (per fonti comunque non molto attendibili) che un neo può essere "radicato" o meno, ossia "espanso oltre il suo diametro, sottopelle", e in quel caso naturalmente è indicato non toccarlo. Quindi volevo sapere se posso farmi fare il buco un po' spostato di qualche millimetro e se si, spostato di quanto. Lascio il link di una foto, perché senza, la domanda perde anche quel poco significato che ha...
http://it.tinypic.com/r/2hnc5xt/8
Mi scuso per la... frivolezza della questione, che purtroppo però richiede comunque una parola di un esperto. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.pz
In generale...
non è indicato effettuare il "buco"su un neo per ovvie ragioni , la prima è quella di renderlo "illeggibile".Allo stesso modo si consiglia un margine di rispetto di almeno 5 mm , e dopo aver fatto valutare il neo in videodermatoscopia.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)