Un neo dalla regione pettorale destra per poi essere sottoposto ad esame istologico

Buongiorno, mi è stato asportato un neo dalla regione pettorale destra per poi essere sottoposto ad esame istologico.

Di seguito quanto indicato nell'esame:

Losanga di cute misurante cm.0.6x0.5x0.3 sede di neoformazione brunastra, piana, misurante cm.0.4; fissata in toto. (SM.SiC.ns)

Diagnosi: nevo melanocitico giunzionale con disordine architetturale e focali atipie citologiche.

Devo preoccuparmi? svolgere ulteriori accertamenti?

Ringrazio per la disponibilità.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Porti l'esame istologico al dermatologo che ha richiesto l'asportazione e nel frattempo massima tranquillità: l'esame istologico che ci pone e che deve essere valutato direttamente dal dermatologo, non pone allarmismo e denota in linea non vincolante visa la sede telematica, una lesione che è stato meglio asportare.

ribadisco il necessario controllo con il suo dermatologo di fiducia.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it