Presunti peli incarniti sullo scroto

Salve a tutti. Ho da qualche settimana sullo scroto dei piccoli puntini come se fossero peli incarnati (puo' darsi che lo siano). Non so se puo' essere di aiuto nel consulto ma questi piccoli punti stanno esattamente nella parte esterna dello scroto (quello a contatto con le gambe).
Quei piccoli punti potrebbero essere dovuti anche al tipo di indumento che porto (boxer) o al tipo di sudorazione? perchè ripeto stanno solo sul lato esterno (quello a contatto con le gambe). Il "problema" l'ho notato qualche settimana fa, secondo me potrebbe essere dovuto al fatto mi alleno in palestra (ma ultimamente) con pantaloni abbastanza stretti e aderenti (non elastici) ma dato che non sono un medico sono andato da un medico e mi ha prescritto una cura ma fino ad ora non noto migliorie.
Dico inoltre che non ho nessun dolore o fastidio.

resto in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

mi consenta di consigliarle, da Veneroelogo, di abbandonare le autodiagnosi (la sua descrizione sembrerebbe in via telematica più compatibile con una Malattia sessualmente trasmissibile come i molluschi contagiosi o con una candidosi o altro ancora) e di rivolgersi presso la sede Venereologica per la diagnosi e l'eventuale terapia di sicurezza.

bene ha comunque fatto a rivolgerci la sua richiesta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it