Informazioni acne

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni ed ho problemi di acne da più o meno 2 anni. Sono andata dal dermatolo (con la mutua) e mi ha consigliato l'utilizzo per 3 mesi di eritromicina idi 3%. Volevo chidere: Posso utilizzarlo anche al mare? Andrò in Tunisia e non so come comportarmi o con cosa sostituirlo per quella settimana.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Utente,
L'Eritromicina non è fotosensibilizzante ed adatta alla terapia dell'acne nei periodi estivi.
Buone vacanze in Tunisia!
Cordiali saluti,

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.