Prurito e macchie del pene

salve, da un po' di tempo ho dei pruriti e delle irritazioni sul pene, con relativa screpolatura. In un primo momento sembrava andata via (circa una decina di giorni fa), poi è ritornata; non ho attività sessuale in questo periodo, salvo pratiche di masturbazione.
Un'altra cosa è da un po' di tempo (qualche anno) che ho delle macchie di colore scuro sul pene, sia sulla pellicina che si attacca alla "cappella" (mi scuso se il termine è volgare e non tecnico) che sulla stessa, che mi sembra che col tempo si siano ingrandite....dovrei preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
dovrebbe fare una tranquilla visita dal dermatologo anzichè preoccuparsi a casa.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228