Otite acuta persiste dopo antibiotico

Buongiorno...sono una ragazza di 28 anni e dopo aver accusato dolori all'orecchio sinistro,piu precisamente partendo dal collo sotto l'orecchio, il medico mi ha detto di aver una forte infiamazione a tal punto da poter rischiare di rimanere sorda poiche la membrana era sanguinante e correva il rischio di scoppiare.
Mi ha dato una cura con antibiotico: Unidrox (1 compressa la mattina x cinque giorni), cortisone: Deltacortene (mezza compressa la mattina e mezza la sera x dieci gg) e poi gocce: Anauran (3 gocce la mattina e tre la sera in entrambi le orecchie).
Risultato ad oggi che ho finito il ciclo di antibiotico che sto cmq male anzi mi è aumentato l prurito e x di piu anche all'altro...vorrei un consiglio ....grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolò Frau Otorinolaringoiatra 53
Consiglio una valutazione ORL. Verosimilmente si tratta di un'otite esterna. Al reparto ORL dell'ospedale di Caserta ci sono degli ottimi specialisti dell'orecchio che potranno valutarla e darle una terapia adeguata alla sua otite. Distinti saluti