Prurito e rush

Da più di 3 giorni convivo con un prurito generale perenne. Non riesco a dormire o rilassarmi, e ho rush cutaneo su braccia e cosce: delle macchie molto più rosse e ruvide che prudono ancora di più del resto del corpo.. Non essendoci il mio medico di base ho preso sotto sup consiglio del cortisone ma non è cambiato niente :( mi vesto di cotone ma non cambia niente, provo a prendere delle gocce al ribes nero ma niente ... Qualcuno mi aiuti !! Stress?? TANTO. Allergie? So solo di essere allergica allo zinco..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissima la visita dermatologica poichè il prurito ha tante cause (comprese quelle psicosomatiche) tutte dissimili fra loro. Altre ipotesi non sono utili da qui per ora, purtoppo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it