Arrossamento pene

Gentilissimi dottori ho 26 anni! Dopo un rapporto sessuale protetto ho notato dopo circa 5 giorni che al centro del pene e no sul glande era arrosato ed erano presenti dei taglietti!Vi chiedo gentilmente di che cosa si tratta,che cura o creme devo usare e se è necessaria una visita dermatologica. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Le consiglio di fare una visita Venereologica per l'ipotesi da confermare di una balanopostite di natura da determinare

nel frattempo non applichi alcuna terapia fai da te, sovente inutile e dannosa.

cari saluti e per info suppletive www.balanopostite.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it