Utente 199XXX
Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni e 10 anni fa feci un incidente stradale che mi procuró una frattura scomposta alla tibia. Da allora ho una cicatrice che si presentava dura al tatto e scura, ma che non mi ha mai dato problemi. Il 30 dicembre scorso ha iniziato a farmi male ed era molto arrossata e dopo qualche giorno usciva anche del pus. Il medico mi ha dato antibiotico e flogan da prendere per due settimane, ma dopo circa una settimana vedendo che mi era passato ho smesso di prenderlo e oggi mi ha ricominciato a fare male ed è nuovamente arrossata. Cosa può essere?In attesa della visita dermatologica, che purtroppo è fissata tra quasi un mese, mi consigliate di riprendere flogan? Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le PZ
in attesa della visita dermatologica ha senso applicare pomate cortisonico-antibiotiche, ed eventalmente paste protettive all'ossido di zn, ma sarebbe il caso di farla vedere prima se nota grave infiammazione o secrezione purulenta.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)