Secchezza del prepuzio e tagli

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni e vi scrivo per un problema che ho da moltissimo tempo... la pelle finale del prepuzio è sempre secca e quando ho delle erezioni questa pelle, tendendosi ed essendo secca, mi provoca dei dolorosissimi taglietti sulla superficie impedendomi quindi di tirarla giù... chiramente questo problema fastidiosissimo inibisce completamente la mia attività sessuale, provocando enormi disagi... volevo sapere se esiste una pomata o qualche tipo di medicina via orale, per risolvere questo problema. resto in attesa di risposte e nel frattempo vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

le raccomando la visita dermatologico venereologica al fine di escludere fra le varie ipotesi un lichen scleroatrofico

per info generali www.lichenscleroatrofico.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it