Bolla rossa sottocute sul tronco del pene

Salve. Ho 23 anni e da circa 10 giorni ho una bolla sottocute sul tronco del pene, poco più giù della pelle dello strato esterno del prepuzio. E' di colore rosso con riflessi bianchi, come se fosse un grande brufolo... I primi giorni era abbastanza fastidiosa soprattutto durante il rapporto sessuale, durante il quale forse per lo sfregamento diventava più grande e di colore rosso acceso.
Purtroppo a causa delle feste non ho avuto possibilità di farmi visitare ma ora noto che sebbene sia sempre presente non mi da più fastidio e ho pensato che forse stesse regredendo da sola. Cosa potrebbe essere? Mi consigliate comunque una visita o potrei applicare una pomata e aiutare così il riassorbimento? Perdonatemi i termini impropri che avrò certamente utilizzato. Buon anno a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
A distanza si valuta male potrebbe treattarsi di una pustola , comunque lo lasci stare se non risolve si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Senza una visita la diagnosi è impossibile. Io una visita dal dermatologo la consiglio.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
potrebbe trattarsi di una semplice dermatite ma è meglio non applicare pomate se non sia ha prima la certezza della diagnosi.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' fondamentale la visita Dermato-Venereologica per escludere anche un SIFILOMA primario in questi casi.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo in ROMA
Segreteria info 06.70.49.78.13

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' fondamentale la visita Dermato-Venereologica per escludere anche un SIFILOMA primario in questi casi.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo in ROMA
Segreteria info 06.70.49.78.13