Utente 372XXX
Salve da 3 giorni ho manifestato dei sintomi: Comparsa di bolle sulle mani, simili a bolle d'acqua, e comparsa di bolle in bocca, simili ad afta, sulle labbra interne, sulla lingua, vicino alle gengive e sul palato. Inoltre presento delle ghiandole della gola ingrossate simili al mal di gola.
Inoltre 3 settimane fa ho avuto una forte influenza (febbre a 39) che mi ha portato per la mia debolezza alla comparsa di un fungo sul pene che è stato debitamente curato.
Il mio medico generico mi ha prescritto un antibiotico specifico per questi sintomi, un colluttorio medicinale per disinfettare la bocca e una crema cortisonica per le bolle sulle mani.
Escludendo il fatto che a breve andrò a farmi una visita dermatologica, la mia domanda è: potrei aver contratto qualcosa tramite il sesso orale o la stimolazione manuale dell'apparato genitale della mia ragazza (lei al momento ha solo una cistite ma non è correlata alla comparsa dei miei sintomi) che aveva un po' di infiammazione con prurito qualche settimana fa?
Grazie in anticipo per il consulto.

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,
I sintomi da lei descritti non paiono collimabili con una eventuale malattia sessualmente trasmissibile mediante rapporto orale: ad ogni modo fa molto bene ad effettuare la visita dermatovenereologica al fine di chiarire la situazione.
Cari saluti.
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it