Specie di secrezione biancastra sul glande causando cattivo odore e molto di rato prurito

Salve
Da qualche mese presento una specie di secrezione biancastra sul glande causando cattivo odore e molto di rato prurito. Il tutto va via sciacquando semplicemente con il detergente saugella ma senza grandi risultati perché circa 2/3 giorni dopo riappare. Gentilmente vorrei sapere di cosa si tratta e se facilmente curabile. Colgo l'occasione per fare cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, nell'ipotesi non vincolante,visto che ci stiamo confrontando in sede telematica, di una balanite,importantissimo è non procrastinare la visita Venereologica senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo, rendendo anche inutili eventuali accertamenti che dovessero essere ritenuti necessari
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

sapere di cosa si tratta e se è facilmente curabile, premette una DIAGNOSI precisa del problema:

mi sento di orientarla nei confronti di una "balanopostite di natura batterico-micotica", ma per la diagnosi di certezza, cui partirà la terapia elettiva, serve necessariamente l'occhio dell'esperto Venerelogo.

produca la sua visita senza perdere tempo e senza aplicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it