Secchezza e prurito occhi con lenti a contatto

Vi riscrivo perchè il problema che avevo evidenziato l'anno scorso continua. Forte secchezza degli occhi e prurito quando lavoro al computer. Sono astigmatica e miope, lenti a contatto mensili, metto lacrime artificiali o colliri che mi avete consigliato ma il problema permane... e il giorno dopo mi sveglio sempre con occhi gonfi. Visto che la mia miopia è costante ormai da anni (-5) e anche l'astigmatismo, non sarebbe forse consigliabile farsi operare? Potrei anche portare gli occhiali, ma a parte la visuale ridotta, sono così abituata alla lenti che con gli occhiali dopo qualche ora, giunge un forte mal di testa....
aspetto i vostri suggerimenti
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissima,
l'aspetto volentieri in studio a milano, il lunedi o il venerdi pomeriggio,così vediamo i suoi occhi e facciamo due chiacchiere sulle varie ipotesi terapeutiche.
a presto
suo DOC
(ricevo istituto auxologico italiano via ariosto 13
il lun e il ven pom dalle 1400 in poi)
allora a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, innanzi tutto
Posso venire senza appuntamento, o meglio telefonare prima...?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
venga pure senza appuntamento...
a presto