Palpebre gonfie e con prurito

Da qualche tempo soffro di prurito nella zone palpebrale e sottocigliare con intensità maggiore nell'angolo interno dell'occhio, per intenderci quello vicino al naso. La pelle in questa zona appare rugosa e cadente. Da due giorni ho le palpebra gonfissime e sotto gli occhi due "borsine" rosse che non ho mai avuto.
Sto mettendo Imidazyl collirio e una pomata Visulid, ma non vedo risultati.
Anche con Cortison Chemicitina non si sono avuti benefici.
Mi dicono di provare con Colbiocin.
Lei che ne pensa? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia cara signora,
Milano e la lombardia vantano una delle migliori sanità del mondo...
non penso che la sua terapia "anarchica" sortisca qualche buon risultato.
L'uso di un vasocostrittore e una pomata palpebrale mi pare sia legato ad un autodiagnosi e autoprescrizione.
L'associazione cortisonico antibiotica da lei indicata è un prodotto che usava mio nonno.
Provare con un abntibiotico, non serve a nulla.
LE SERVE INVECE UNA VBUONA VISITA MEDICO SPECIALISTICA OCULISTICA, che potrà fare nelle ottime strutture sanitarie cittadine.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Illustre Professore, la ringrazio molto della risposta e seguirò il suo consiglio.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
venga quando vuole
la vedo volentieri