Brufoli strani

gent.li dottori, è da un paio di mesi che mi escono dei brufoli sul collo, dietro l'orecchie, all'attaccatura dei capelli e sulla schiena abbastanza grossi e che causano molto prurito. non sono pieni di pus. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da diverse e possibili patologie dermatologiche: dalla follicolite ad altre forme acneiche: si faccia valutare dallo specialista dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
le dermatosi papulo-cistiche sono svariate per indirizzarla correttamente è utile fare una valutazione clinica e non telematica, si rivolga ad un dermatologo di fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa