Nevo in rilievo doloroso e con una comparsa di essudato pertinente al neo in zona pubica-genitale

salve ringrazio anticipatamente, allora ho un grande neo sin dalla nascita che via via crescendo si e ingrandito anch'esso questo neo e presente all inizio del pene sulla parte superiore dove ci sono i peli pubici.da quqlche giorno al tatto lo sento doloroso e un nevo in rilievo con bordi non molto regolari di colore marrone rossastro con presenza di essudato...volevo postare una foto ingrandita solo del neo e volevo sapere se si tratta di un melanoma. ..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo

Non perda tempo utile e faccia una visita dermatologica: l'unica che può dare una risposta seria al suo quesito. Non è possibile far diagnosi online nè avere pareri vincolanti, soprattutto sui nei!
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it