Nevo melanocitico dermico

Buonasera ho asposrtato un neo sopra il gluteo dx.
MATERIALE INVIATO:
E' stato prelevato con BIOPSIA INCISIONALE CUTE ED ANNESSI CUTANEI.
ESAME MACROSCOPICO:
Frammento di 10x5x3mm occupato da lesione pigmentata e rilevata
DIAGNOSI:
NEVO MELANOCITICO DERMICO OCCUPANTE TUTTO IL FRAMMENTO.

Volevo sapere se la risposta e' buona oppure mi consiglia di fare ulteriori analisi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta è buona ma la faccia valutare dal suo dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta è buona ma la faccia valutare dal suo dermatologo.

cari saluti
[#3]
dopo
Utente
ok vi ringrazio, ma visto che attualmente il mio dermatologo e' assente, cosa mi consigliate di fare, attualmente per 20gg mi ha detto di metterce 1 volta al giorno questo tipo di medicinale, FUCIDIN 2% UNGUENTO.
Una volta finito questo ciclo cosa mi consigliate di fare , puo' bastare o devo farci qualche altro trattamento.

Saluti e grazie ancora.