Affetto da psoriasi

Buongiorno.Da circa 10 anni sono affetto da psoriasi. Fortunatamente e' limitata a zone poco visibili (gomiti,stinchi,cuoio cappelluto,ascelle,orecchie e pene!!)..Ho provato di tutto ma questa non se ne vuole proprio andare!!!La piu' fastidiosa come si puo' immaginare e' proprio sul pene (su tutto il pene!!). Nei periodi in cui e'piu' accentuata mi si formano anche piccoli tagli e sanguinano.. Quando succede questo utilizzo la travocort sul glande e miscelo un po' di Daivonex e Elocon per le altre parti(scroto compreso).Basta un applicazione o due e il pene torna "come nuovo".Ho pero' il dubbio che essendo a base cortisonica mi possano dare altri problemi..Avete qualche consiglio da darmi? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ci sono oggi nuovi ritrovati non cortisonici ad uso topico, che stanno sperimentando con successo anche per la psoriasi; e parli con un dermatologo.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
mi associo al saggio parere del collega, permettendomi di aggiungere che esistono anche possibilità terapeutiche basate non su farmaci ma anche su luci di particolare lunghezza d'onda.
si rivolga ad un dermatologo.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Ho già sperimentato con successo i nuovi ritrovati topici non cortisonici di cui sicuramente parla il dott. Laino. Ne parli col suo dermatologo e ci faccia sapere. Saluti.

Dott. Amedeo GUAGNANO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Via Vieste, 8 - San Severo (FG)
tel. 3479011375
dott.guagnano@yahoo.it