Neo maligno

Salve Dott.devo chiedervi un consiglio per mio padre, il 24/4 ha avuto una risposta di un neo facciale che ha tolto è la risposta è questa: Losanga di cure e soltocute delle ~dimensioni di cm t,2xO,7x0,5, comprendente neoformazìone
biancastra, lievemente rilevata (o max cm 0.6), J rnargini irregolari,
U.O
Diagnosi
Carcinoma basocellulare
(Indenni i margini dì resezione chirurgica laterali e profondo},
Voleva un consiglio, ora cosa deve fare?
grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Buongiorno,
non deve fare niente, ha già fatto. Il basalioma non è in grado di dare metastasi (a parte casi estremamente eccezionali) quindi avendolo asportato completamente è a posto. Avendo fatto un basalioma potrà farne altri con una certa probabilità essendo evidentemente predisposto: quindi un controllo dermatologico ogni 6/8 mesi è consigliato.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia