Neo anomalo

Salve,
l'anno scorso ho effettuato una nevoscopia perché ho la pelle molto chiara e sono piena di nei. Era tutto nella norma.
Ora mi sono accorta che un neo che ho accanto alla mammella sinistra è diventato di un altro colore (e ha al centro un puntino rilevato più scuro.
Vorrei inviare una foto ma non so come fare.
La dottoressa che mi ha effettuato la nevoscopia è anche in ferie!
Grazie.
Un caro saluto.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
gentile utente,
per nessun motivo facciamo diagnosi attraverso foto, tantomeno di lesioni pigmentate
La diagnosi dermatologica necessita obbligatoriamente di esame dermatoscopico: Siccome non si tratta di una emergenza, perché aspettare anche alcune settimane non comporta nulla, le raccomando di farsi visitare dalla specialista che la segue appena possibile.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Ok. Capisco perfettamente. Se si può aspettare alcune settimane, andrò a fare la nevoscopia a fine agosto perché prima la specialista non c'è.
Grazie.