Crosticine sulla pelle delle gambe

Il mio bimbo di 11 mesi ha sulle gambe una serie di crosticine e la pelle è ruvida e sembra screpolata. Una macchia uguale è presente su un testicolo, e sembra che con il passare dei giorni inizi ad ingrandirsi. Il bimbo non si gratta e non si lamenta.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nell'ipotesi telematica di una ITTIOSI (ce ne sono molte e quasi tutte estremamente benigne) la strada migliore da percorrere è la visita Dermatologica.

La effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it