Arrossamento glande post rapporto

Buonasera,

Dopo qualche ora da un rapporto anale non protetto col mio ragazzo ho riscontrato un vistoso arrossamento del glande.

Posto che sicuramente consulterò uno specialista per una diagnosi accurata, secondo voi da cosa può dipendere? Dallo sfregamento eccessivo? Dal lubrificante (che lo sentivo pizzicare)?

Attendo un vostro gentile riscontro.

Grazie
Ciao
Stefano
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un rapporto anale non protetto espone ad ogni rischio d MST
in questo caso una balanopostite batterica è fra varie ipotesi ed in via non vincolante da ciò che leggo e in base alla descrizione fra le probabilità

Effettui la visita Venereologica se il caso persiste

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle